Alessandra R
Elisa è una fantastica insegnante
Non saprei veramente da che parte cominciare perché Elisa è fantastica. Oltre ad avermi aumentato un pò di autostima mi ha aiutato a prendere consapevolezza delle potenzialità che ho e a farne uso in ogni momento della giornata. Sono più sicura di me stessa, più cosciente e mi giudico meno pesantemente. Non è una semplice insegnante, è qualcosa di più. Ha passione in quello che fa e molta competenza. Quando insegna ci mette veramente tutta l’anima. E questo fa la differenza! Grazie Elisa
01/12/22
Silvia Castiglioni
Elisa è un insegnante meravigliosa
Elisa è un'insegnante meravigliosa, una fuoriclasse sia dal punto tecnico che dal punto di vista umano, grazie alla sua incredibile passione ed energia e alla sua capacità di incoraggiare e infondere fiducia! Sa valorizzare anche le potenzialità più nascoste e trasmettere l'amore per la musica e il canto, provare per credere!
01/05/22
Paolo Girardi
Dopo il concerto nella bella San Zeno
È andata bene anche questa volta. Anzi, molto bene. Cara e impareggiabile rabdomante delle più recondite e profonde falde musicali dell’essere umano, senza il tuo apporto non avrei potuto ottenere questi risultati. Sono uscito dal bozzolo: da bruco a farfalla. Ancora grazie dal felice basso Paolo
07/01/22
Alessandra
Con Elisa il canto è magia
Studiare canto con Elisa non è solo questione di tecnica, ma attraverso la respirazione, la postura, l'impostazione scopri le infinite potenzialità della tua voce e della tua anima, entrando in comnessione con la parte più profonda di te e con ciò che ti circonda, lasciando libere le emozioni di fluire.
29/12/21
Ivan
Le sono infinatemente grato
Elisa ha ottime competenze e una straordinaria sensibilità . Sa trasmettere passione , entusiasmo e attraverso le sue coinvolgenti lezioni di voceterapia mi ha insegnato efficaci tecniche di respirazione che mi hanno portato a superare difficoltà legate alla parola. Grazie alla sua magnifica voce ho veramente toccato con mano quanto il canto possa migliorare il benessere di una persona.
13/12/21
Marianna Castiglioni
Un'insegnante di canto che é molto più di una semplice maestra
Preparata e professionale: Elisa trasmette passione, amore, energia, gioia e con le tecniche di respirazione che servono per il canto aiuta a risolvere problemi di genere molto diverso, come ansia, stress, pensieri tristi, difficoltà del linguaggio. Un'ora con lei é meglio di 100 medicine. Dopo la sua seduta mi sento un'altra persona, il mio intestino rilassato, la testa leggera, il corpo pieno di energia. Difficile spiegare questa magia. Provare per credere.
08/12/21
Cristina
Una bellissima persona prima ancora che una insegnante
Una bellissima persona prima ancora che una insegnante, amore per la musica e per il canto coniugati con particolare sensibilità nell'insegnamento che sa adattare ad ogni allievo in modo diverso. Sempre un sorriso e una allegra risata che stemperano ogni tensione in questo bellissimo viaggio alla scoperta della voce. Una esperienza per tutti.
04/12/21
Annalea
Le sue lezioni sono sempre piacevoli e mai stancanti
Canto in svariati cori da più di trent'anni, ma solo tramite le lezioni di Elisa mi sono resa conto delle mie potenzialità e di come utilizzare al meglio la voce. Elisa non si ferma alla tecnica, pur importantissima ed insegnata in modo preciso e graduale, ma capisce la personalità della persona che ha di fronte ed entra in contatto in modo empatico e molto piacevole. In poco tempo ho acquisito la percezione delle mie possibilità e sto imparando ad utilizzarle al meglio.
26/11/21
Roberta
Ottima insegnante
Elisa Fortunati non è solo una cantante d’eccellenza dalla voce avvolgente, elegante ed emozionante, ma è anche un’insegnante di canto di una rara sensibilità ed empatia. Sono stata sua allieva per molti anni e grazie a lei ho imparato non solo preziose tecniche per sbloccare la mia voce, ma anche a credere maggiormente in me stessa.
26/11/21
Andrea Rizzi
Ha aumentato la mia autostima
Le lezioni con Elisa aumentano ulteriormente la mia autostima, la mia forza, la mia tenacia, e di giorno in giorno anche io sono sempre più convinto di questo. Non finirò mai di ringraziarla per quello che mi sta insegnando, per l’impegno che ci mette, per la voglia e la gioia di imparare, di migliorarsi che trasmette. Sì il teatro era il suo posto ma le persone hanno bisogno di lei nel teatro della vita.
26/11/21